Jordan space jam 5 finish (IV) line, 4 (IV) finish 2015 Retro bianca d475a8

logo image
4 commenti

Lacoste Graduate Bianco Scarpe da ginnastica Bianco Uomo ,

100days
Panna National Park

Leggings, pantacollant e fuseaux da donna ,Kd trey 5 v NIKE 897638 002 Vendita OnlineList of Synonyms and Antonyms of the Word Jordan 11 JumpmanJordan Brand Previews Fall 2018 Collection HYPEBEASTKong Ming Luban Lock Chinese Traditional Toy Unique 3D Wooden ,LAYLA STARTER KIT LAMPADA A LED RICOSTRUZIONE UNGHIA Jordan Nike Basketball Scarpe Saldi Outlet Milano, Sconti fino al 70 ,Kyrie Irving says he plans to re sign in Boston next summer ,KITH x Nike LeBron 15 Uomini Basketball Scarpe Lifestyle Concrete ,La migliore di sempre secondo gli sneakerhead italiani,Lacci e Monkstrap Monkstrap e CHURCH'S LEYTON 2 Uomo Pelle ,La Sportiva Mountain In esecuzione Catalogue SS17 by La Sportiva issuu,Jordan shop scarpe, s 10 (x) nero bianco scarpe, jordan ,Justin Orig 11" Round Toe JMax Orig Justin Workstivali Waterproof ,Jordan Nike 2016 scarpe 13 Donna Scontate Online Juventus, Allegri prepara il derby con il Torino 4 3 3 contro i granataKyle Kuzma cracks Lakers' top five all time rookie scoring list ,LEDLFIE Sandalo da Uomo Fatti A Mano da Uomo Casual Scarpe da LeBron James, Lonzo Ball, Brandon Ingram, Kyle Kuzma A "Death Lineup ,Jordan Spike Forty Rosse Nere Bianche Prezzo Online Scarpe Jordan Juul tightens up social media to focus on former smokers switching ,Kyle Kuzma Basketball Pinterest Kyle kuzma, Basketball and NBA,Jordan scarpe firmate scontate, Vendita Nike Blazer High Uomo Scarpe ,Le voilier Port de Capbreton,Lavoro Sandalo 04924677 Economiche Scarpe e Ufficio Siti Donna wq0SBUqLgvq931m4bna Italia Bambina Scarpa da calcio per terreni duri Nike Lowa VANTAGE GORE TEX MID MID GORE TEX Uomo Nubuck Pelle Alpin ,KsSf6nGcS Fila Original S Scarpe da Ginnastica Uomo Tennis basse xqY6Z,Kobe 8 SS Christmas SS 8 Size 14 e0124a bigyogayoga ,Jordan Fly '89 Uomo Casual scarpe Dark grigio Dark grigio Pure ,

Stamani ci siamo svegliati presto per fare un giro a Khajuraho, il giorno prima eravamo riusciti a vedere solo i templi, oggi alle 12 invece abbiamo l’appuntamento con i nostri amici canadesi per un ennesimo tiger safari, questa volta al Panna Park, con la speranza di riuscire ad avvistare almeno uno degli sfuggenti felini che vi dimorano.

Il centro di Khajuraho non è affatto caotico, seppur disseminato di innumerevoli negozietti e ristoranti, la pressione che i locali esercitano nell’invitarti ad entrare  è sensibilmente inferiore a quella delle città finora visitate. Durante la passeggiata avevamo bisogno di acquistare dei fazzoletti e ci siamo fermati nell’unico negozio che non aveva nessun addetto alla caccia di turisti, l’Agrawal Choice General Store. Questo piccolo bazar merita una menzione, non tanto per la varietà dei prodotti, è infatti un normalissimo negozio indiano, ma per il suo proprietario. Questo simpatico signore espone chiaramente i prezzi, che sono i soliti sia per i turisti sia per i locali, non ti spinge a comprare niente, ti tratta come un cliente qualsiasi e sa che così facendo le persone ritorneranno. È quello che infatti è successo, siamo tornati dentro tre volte a comprare cose inutili, solo per riprovare la sensazione di entrare in un negozio senza essere soffocati dall’insistenza dei negozianti. Parlando con il gestore, egli ci ha confidato che non gli importa vedere cinque o sei clienti al giorno da prendere in giro con prezzi esorbitanti, preferisce vederne cinquanta che acquistano al prezzo giusto, perché solo così essi torneranno di nuovo e gli permetteranno di crescere, secondo lui (e secondo noi), l’onestà paga sempre, anche se alla lunga. Stavamo quasi per piangere mentre lo diceva! Così lo abbiamo salutato promettendogli di menzionarlo su questo blog. Ecco fatto!

Linea Seconda Ballerine Scarpe In Donna Marc Jacobs Mano qaYnwTH,

Agrawal Choice Shop

Giunti a mezzogiorno ci siamo recati al Raja Cafè, un bar ristorante che organizza anche i safari al Panna Park, il nostro è costato 3500 rupie da dividere in quattro persone (comprensive di affitto della jeep e  di entrata al parco). Poco dopo siamo stati raggiunti da Sylvain e Jean-Mathieu, con cui abbiamo pranzato prima di salire sulla Jeep. Il tragitto per arrivare all’entrata del parco è piuttosto lungo, ma permette di scorgere anche gli altri centri abitati nei pressi di Khajuraho, il che lo rende molto interessante.

From Khajuraho to Panna National Park

All’entrata del parco siamo scesi dal mezzo per pagare il biglietto d’entrata e Sylvain scherzando ha  chiesto ai cassieri se avessero mai visto la tigre, ovviamente noi ci siamo messi a ridere per la battuta diretta, ma gli operatori invece hanno cambiato espressione ed hanno cercato di rispondere evasivamente. In quel momento ci siamo messi l’animo in pace, anche oggi con tutta probabilità non avvisteremo nessun felino!

Jordan space jam 5 finish (IV) line,  4 (IV) finish 2015 Retro bianca   d475a8

La nostra guida è un appassionato di ornitologia, per ogni volatile che incontriamo ci sorbiamo la lezione, è il suo lavoro, ma sinceramente siamo qui per la tigre e se non fosse per la buona compagnia canadese, ci annoieremmo a morte. Dopo circa un’ora riusciamo a scorgere un coccodrillo ad una distanza di circa 150 metri, aiutati ovviamente dal binocolo, delusi continuiamo il nostro giro.

LIBIA, LA FINE DI GHEDDAFI 23 08 2011 by Alessio Ruta issuu,

Volatile al Panna National Park

Ad un certo punto ci imbattiamo in gruppo di macachi grigi, i nostri preferiti! Mentre rimaniamo divertiti ad osservarli sembra succedere qualcosa: le scimmie diventano irrequiete, tutte rivolgono lo sguardo nella stessa direzione, ascoltando il richiamo di altri componenti del loro gruppo. Ci siamo, significa che un predatore è stato avvistato!

La jeep riparte a gran velocità per fermarsi poco dopo in uno spazio più ampio, per interminabili minuti, trepidanti di attesa, ascoltiamo il richiamo che dopo poco cessa, significa che il predatore è fermo. Le scimmie emettono nuovamente il verso, ascoltando la provenienza sembra proprio che il predatore si stia dirigendo verso il nostro campo visivo, non stiamo nella pelle, le macchine fotografiche sono pronte, con il binocolo scrutiamo ogni centimetro di foresta. I minuti passano, ma non succede niente.

Jeep safari al Panna National Park

Ci abbiamo davvero creduto e la delusione sui volti di tutti è palese, dopo trenta metri ci imbattiamo nelle impronte della tigre sul terreno, si era sdraiata proprio vicino a noi, possiamo vedere l’impronta del corpo adesso, ma non potevamo scorgerla prima da dietro la curva.

Kp Jordan Retro Basket Skor Hoopz.se,

Solo vederne le tracce, sapere che è stata così vicina, è davvero una forte emozione che per oggi ci dovrà bastare. Il tour è infatti giunto alla fine, il sole sta scendendo regalandoci un meraviglioso paesaggio.

Poco prima dell’uscita riusciamo a vedere un cinghiale, che non si cura della nostra presenza e si lascia fotografare senza problemi, torniamo indietro con questo piccolo trofeo.

Arrivati all’albergo salutiamo i nostri amici canadesi che ci offrono il safari, pagando di tasca loro l’importo dovuto per l’affitto della jeep, non sono bastate le parole per ringraziarli della loro estrema gentilezza e per la piacevolissima compagnia. Noi proseguiamo invece per il centro di Khajuraho dove ci fermiamo per cena al ristorante Mediterraneo, abbiamo infatti bisogno di una tregua dal cibo speziato ed (anche se è brutto da dirsi) ogni tanto, persino nel luogo più remoto del pianeta, una pizza la si richiede! Domani sarà una lunga giornata, dovremo raggiungere in qualche modo la prossima tappa, Varanasi!

 

articolo precedente Khajuraho - Il tempio dell'amore
articolo successivo Varanasi, la città sacra

Jordan Nike Nike Vari Vendite Vans Adidas Marchi Nuove Max Air ,

  1. Paola
    7 gennaio, 2012

    Certo avere avuto una tigre così vicina e non averla potuta immortalare è un bello smacco!

    Rispondi

    • 100days
      9 gennaio, 2012

      Si! E poi l’adrenalina finita nel nulla… è stato un momento emozionante!

      Rispondi

© 100days 2018 - Consigli, itinerari e racconti di viaggio

Sviluppato con
WPtouch Mobile Suite for WordPress

Questo sito utilizza cookies tecnici funzionali all'esperienza di navigazione. Per maggiori informazioni o per disabilitare i cookies vai su "Info" Ho capito Info
Torna su
dispositivo portatile pc desktop