Jordan spedizione Retro 3 Away Giallo Grigio Nero Bianca spedizione Jordan gratuita 5dc087

logo image
4 commenti

Lovely Scarpe Nike 11 ,del 1995 ,da Collezione Uomo ,

100days
Panna National Park

La Sportiva Ultra Raptor Donna sportler sportler sportler grigio ,Kinetics NIKE 1 RETRO HIGH PREM (nero WOLF grigio SUMMIT ,Le VaporMax 97 tornano in una storica colorazione Dopo la versione LeBron, Lakers will be must see TV,La Sportiva Solution scarpette da arrampicata uomo Sportler ,Lacci Antiscivolo Sportivo Casual Verde Acquista Scarpe da ,Jordans Altitude 13 Scarpe Da Jordan Low Nero Air Verde Donna ,Leggero fashion Nike HH210 Internationalist Mid Donna Rosso Nero ,Low Price Jordans And Air Force Ones Canadian Hearing Society,Jordan modelli scarpe, nike air max fly by scarpe bianca blu Jordan outlet scarpe sportive, Nike Hyperdunk Scarpe Nero oro ,Koujiaofangliao on in 2018 Nike scarpe da ginnastica Pinterest scarpe ,Kamik Siena Donna Scarpe e borse,Low Nike Fk 300 Max Scarpe Ultra Verde Thea 881175 Air qTTw8AO ,Latest 3 JTH NRG “Bio Beige” AV6683 200, Price 96.72 ,Jordan Super.fly 5 Po Scarpe 60segundos ,JORDAN JORDAN UOMO SUPER.FLY 2017 nero COURT viola TURBO verde ,Jordan scarpe da uomo e scarpe da donna Jordan 2017 Jordan Bambini ,L'introduzione Di Nuovi Nike Scarpe da ginnastica Italy Donna ,Jordan 'Why Not' Zer0.1 Low Uomo Basketball scarpe. Nike AU,Liquidazione CALZATURE Decolletes Stivaleria Parlanti 6fFTMBAR ,Le macro tendenze dell'autunno inverno 2017 2018,Lo Negozio A Basso Prezzo Jordan Flight 45 High IP Baskeball scarpe La più grande scelta Nike Air Force 1 Ultra Flyknit Low Uomo Bianca ,Jordan spedizione gratuita, Donna 12+13 Scarpe Nero ,JoSs Autunno Inverno 2017 Nike Nike Air Max 95 Essential Lacoste 90814 Scarpe da Ginnastica Lacoste hombre Verde 90814 Lacoste Scarpe da Ginnastica ,JORDAN MAGLIETTA UOMO SPORTSWEAR BRAND 4 TEE Atipicishop La Nazionalità Scarpe da Allenamento Nike Air Force 1 Hi W Metallico ,La Versione Coreana Nike 6 VI Retro Uomo Scarpe Verde

Stamani ci siamo svegliati presto per fare un giro a Khajuraho, il giorno prima eravamo riusciti a vedere solo i templi, oggi alle 12 invece abbiamo l’appuntamento con i nostri amici canadesi per un ennesimo tiger safari, questa volta al Panna Park, con la speranza di riuscire ad avvistare almeno uno degli sfuggenti felini che vi dimorano.

Il centro di Khajuraho non è affatto caotico, seppur disseminato di innumerevoli negozietti e ristoranti, la pressione che i locali esercitano nell’invitarti ad entrare  è sensibilmente inferiore a quella delle città finora visitate. Durante la passeggiata avevamo bisogno di acquistare dei fazzoletti e ci siamo fermati nell’unico negozio che non aveva nessun addetto alla caccia di turisti, l’Agrawal Choice General Store. Questo piccolo bazar merita una menzione, non tanto per la varietà dei prodotti, è infatti un normalissimo negozio indiano, ma per il suo proprietario. Questo simpatico signore espone chiaramente i prezzi, che sono i soliti sia per i turisti sia per i locali, non ti spinge a comprare niente, ti tratta come un cliente qualsiasi e sa che così facendo le persone ritorneranno. È quello che infatti è successo, siamo tornati dentro tre volte a comprare cose inutili, solo per riprovare la sensazione di entrare in un negozio senza essere soffocati dall’insistenza dei negozianti. Parlando con il gestore, egli ci ha confidato che non gli importa vedere cinque o sei clienti al giorno da prendere in giro con prezzi esorbitanti, preferisce vederne cinquanta che acquistano al prezzo giusto, perché solo così essi torneranno di nuovo e gli permetteranno di crescere, secondo lui (e secondo noi), l’onestà paga sempre, anche se alla lunga. Stavamo quasi per piangere mentre lo diceva! Così lo abbiamo salutato promettendogli di menzionarlo su questo blog. Ecco fatto!

Jordan Jordan Scarpe Jordan 13 Fusion Air Max Donna Saldi Italia ,

Agrawal Choice Shop

Giunti a mezzogiorno ci siamo recati al Raja Cafè, un bar ristorante che organizza anche i safari al Panna Park, il nostro è costato 3500 rupie da dividere in quattro persone (comprensive di affitto della jeep e  di entrata al parco). Poco dopo siamo stati raggiunti da Sylvain e Jean-Mathieu, con cui abbiamo pranzato prima di salire sulla Jeep. Il tragitto per arrivare all’entrata del parco è piuttosto lungo, ma permette di scorgere anche gli altri centri abitati nei pressi di Khajuraho, il che lo rende molto interessante.

From Khajuraho to Panna National Park

All’entrata del parco siamo scesi dal mezzo per pagare il biglietto d’entrata e Sylvain scherzando ha  chiesto ai cassieri se avessero mai visto la tigre, ovviamente noi ci siamo messi a ridere per la battuta diretta, ma gli operatori invece hanno cambiato espressione ed hanno cercato di rispondere evasivamente. In quel momento ci siamo messi l’animo in pace, anche oggi con tutta probabilità non avvisteremo nessun felino!

Jordan spedizione Retro 3 Away Giallo Grigio Nero Bianca spedizione Jordan gratuita   5dc087

La nostra guida è un appassionato di ornitologia, per ogni volatile che incontriamo ci sorbiamo la lezione, è il suo lavoro, ma sinceramente siamo qui per la tigre e se non fosse per la buona compagnia canadese, ci annoieremmo a morte. Dopo circa un’ora riusciamo a scorgere un coccodrillo ad una distanza di circa 150 metri, aiutati ovviamente dal binocolo, delusi continuiamo il nostro giro.

Jscarpe Bambini LED Scarpe Luminose Ultraleggero Pattinaggio A Rotelle ,

Volatile al Panna National Park

Ad un certo punto ci imbattiamo in gruppo di macachi grigi, i nostri preferiti! Mentre rimaniamo divertiti ad osservarli sembra succedere qualcosa: le scimmie diventano irrequiete, tutte rivolgono lo sguardo nella stessa direzione, ascoltando il richiamo di altri componenti del loro gruppo. Ci siamo, significa che un predatore è stato avvistato!

La jeep riparte a gran velocità per fermarsi poco dopo in uno spazio più ampio, per interminabili minuti, trepidanti di attesa, ascoltiamo il richiamo che dopo poco cessa, significa che il predatore è fermo. Le scimmie emettono nuovamente il verso, ascoltando la provenienza sembra proprio che il predatore si stia dirigendo verso il nostro campo visivo, non stiamo nella pelle, le macchine fotografiche sono pronte, con il binocolo scrutiamo ogni centimetro di foresta. I minuti passano, ma non succede niente.

Jeep safari al Panna National Park

Ci abbiamo davvero creduto e la delusione sui volti di tutti è palese, dopo trenta metri ci imbattiamo nelle impronte della tigre sul terreno, si era sdraiata proprio vicino a noi, possiamo vedere l’impronta del corpo adesso, ma non potevamo scorgerla prima da dietro la curva.

KicksFinder on Twitter "Select sizes of the Nike Air Max 95 "argento ,

Solo vederne le tracce, sapere che è stata così vicina, è davvero una forte emozione che per oggi ci dovrà bastare. Il tour è infatti giunto alla fine, il sole sta scendendo regalandoci un meraviglioso paesaggio.

Poco prima dell’uscita riusciamo a vedere un cinghiale, che non si cura della nostra presenza e si lascia fotografare senza problemi, torniamo indietro con questo piccolo trofeo.

Arrivati all’albergo salutiamo i nostri amici canadesi che ci offrono il safari, pagando di tasca loro l’importo dovuto per l’affitto della jeep, non sono bastate le parole per ringraziarli della loro estrema gentilezza e per la piacevolissima compagnia. Noi proseguiamo invece per il centro di Khajuraho dove ci fermiamo per cena al ristorante Mediterraneo, abbiamo infatti bisogno di una tregua dal cibo speziato ed (anche se è brutto da dirsi) ogni tanto, persino nel luogo più remoto del pianeta, una pizza la si richiede! Domani sarà una lunga giornata, dovremo raggiungere in qualche modo la prossima tappa, Varanasi!

 

articolo precedente Khajuraho - Il tempio dell'amore
articolo successivo Varanasi, la città sacra

Lebron James Low Cut scarpe 12 Musée des impressionnismes Giverny,

  1. Paola
    7 gennaio, 2012

    Certo avere avuto una tigre così vicina e non averla potuta immortalare è un bello smacco!

    Rispondi

    • 100days
      9 gennaio, 2012

      Si! E poi l’adrenalina finita nel nulla… è stato un momento emozionante!

      Rispondi

© 100days 2018 - Consigli, itinerari e racconti di viaggio

Sviluppato con
WPtouch Mobile Suite for WordPress

Questo sito utilizza cookies tecnici funzionali all'esperienza di navigazione. Per maggiori informazioni o per disabilitare i cookies vai su "Info" Ho capito Info
Torna su
dispositivo portatile pc desktop